Liska taglia il traguardo (foto di M Trainotti) |
Regata dei Cetacei, brillante risultato per i pratesi Biancalani e Pecchioli
PRATO - Sabato 14 e domenica 15 aprile 2012 si è svolta la Regata dei Cetacei Act 1 Delfini Alfa aperta alla classe Open che prevedeva un percorso costiero da Viareggio - Pisa - Livorno – Viareggio il primo giorno e Viareggio - Forte dei Marmi – Viareggio il secondo giorno. Con condizioni meteo di pioggia forte e mare mosso , con raffiche di vento di 15 nodi, l’equipaggio della Lega Navale Italiana Sezione di Prato composto da Alessandro Biancalani e lo skipper Andrea Pecchioli, sono giunti al traguardo in Tbc ( tempo compensato) su 40 partecipanti, in 1° posizione in Over All e classificato 2° in tempo reale in classe 6. Il brillante risultato rispecchia la crescita dello skipper Andrea Pecchioli, già scelto tra gli skipper italiani per uno stage a Genova quale preparazione alla regata più importante per i classe Mini 6,50, della Minitransat, Traversata Atlantica 2013.
Scrivi Commento
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti.Per favore effettua il login al sito o registrati. Potrai cosi' accedere anche agli altri servizi dell'area riservata.
La vittoria e' merito di Alessandro Biancalani che oltre ad essere un grande co skipper resta un grande amico , un saggio consigliere non solo in mare.
RispondiElimina