![]() |
(Ardi del CNV) |
DALL' ALTRA PARTE DEL VENTO
Andrea Pecchioli & Liska ITA 398
lunedì 30 aprile 2012
Al Trofeo Accademia su Ardi, la ex barca di Straulino
mercoledì 18 aprile 2012
Lo Skipper Andrea Pecchioli al Liceo Copernico di Prato
Lo Skipper Andrea Pecchioli al Copernico
Inviato da bini.giacomo il Mar, 17/04/2012 - 14:55
In collaborazione con Lega Navale Italiana sez. Prato, mercoledì 18 aprile al Copernico avremo come ospite Andrea Pecchioli ( http://dallaltrapartedelvento.blogspot.it ) che terrà per noi una lezione informativa sul regatare e in particolar modo sull'importanza delle partenze in regata. La lezione si terrà dalle 9.00 alle 10.15 e rientra nelle iniziative di preparazione alla regata dei Giochi Sportivi Studenteschi che si svolgerà a Follonica il 3 maggio 2012. Nel pomeriggio seguirà la parte pratica con il prof. Fronzoni alla base nautica dei Renai.
lunedì 16 aprile 2012
LISKA VINCE LA CETACEI 2012 - rotta dei delfini
![]() |
Liska taglia il traguardo (foto di M Trainotti) |
Regata dei Cetacei, brillante risultato per i pratesi Biancalani e Pecchioli
PRATO - Sabato 14 e domenica 15 aprile 2012 si è svolta la Regata dei Cetacei Act 1 Delfini Alfa aperta alla classe Open che prevedeva un percorso costiero da Viareggio - Pisa - Livorno – Viareggio il primo giorno e Viareggio - Forte dei Marmi – Viareggio il secondo giorno. Con condizioni meteo di pioggia forte e mare mosso , con raffiche di vento di 15 nodi, l’equipaggio della Lega Navale Italiana Sezione di Prato composto da Alessandro Biancalani e lo skipper Andrea Pecchioli, sono giunti al traguardo in Tbc ( tempo compensato) su 40 partecipanti, in 1° posizione in Over All e classificato 2° in tempo reale in classe 6. Il brillante risultato rispecchia la crescita dello skipper Andrea Pecchioli, già scelto tra gli skipper italiani per uno stage a Genova quale preparazione alla regata più importante per i classe Mini 6,50, della Minitransat, Traversata Atlantica 2013.
Scrivi Commento
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti.Per favore effettua il login al sito o registrati. Potrai cosi' accedere anche agli altri servizi dell'area riservata.
Iscriviti a:
Post (Atom)