Domenica 8 marzo :
dopo che nel pomeriggio saltando a piedi scalzi sul pontile di Fezzano mi ero infilato qualche scheggia di legno nel piede (..ed una è ancora li'!!) in serata ho ricevuto l'inaspettata quanto gradita telefonata del vice-presidente della Classe Mini, che mi ha invitato a partecipare alle 3 prove del GP italiano nel Tirreno.
Come sapete per questa stagione Liska correrà solo in Adriatico, ma nel 2010 la presenza di ITA-398 al GP d'Italia è da considerarsi certa, anche perchè oramai l'ho promesso ;-) .
(BAMBOLINA) .. .. Altra musica per il Dynamic , visto che il tempo passa e per adesso i probabili sponsor sembrano perdersi nelle nebbie che si alzano si in pianura Padana, ma che arrivano sicuramente fino a Marina di Pisa ; luogo dove il nostro Dynamic giace inattivo.
I marinai soffrono le patane almeno quanto le burrasche, ed il "pot au noir" che ha avvolto soci e collaboratori di questo team sembra di quelli grossi e stabili !! ...
Ci vorrebbe un "bel frullone" che facesse almeno ripartire la situazione.
Personalmente credo di aver fatto la scelta giusta dedicandomi esclusivamente a "Liska", la 200x2 è alle porte e non sarà una passeggiata.
Nessun commento:
Posta un commento